Skip to main content

Hai rotto il Touch ID del tuo iPhone (comunemente detto anche “tasto home”) e non riesci più a sbloccare il telefono con le impronte delle tue dita? Non preoccuparti, i420 è qui per aiutarti attraverso un servizio di altissima qualità a costi accessibili.

i420 non è un semplice centro assistenza di Roma dove si riparano i telefoni rotti. i420 è un luogo dove è la qualità del servizio a fare la differenza. Noi di i420 offriamo un servizio di sostituzione e riparazione del Touch ID di alta qualità, affidabile e garantito. Utilizziamo solo Touch ID certificati Apple e in questo modo otteniamo la massima resa e durata dell’intervento e siamo in grado di restituire nuova vita a questa importante funzionalità del tuo telefono.

I nostri tecnici sono tutti specializzati in assistenza iPhone e sanno che da i420 è lo standard qualitativo a fare la differenza. Passa a trovarci, guarda con i tuoi occhi e poi capirai perché perché siete così in tanti ad affidarci il vostro telefono.

Cos’è il Face ID e perché si rompe

Il Touch ID è un sistema di riconoscimento biometrico sviluppato da Apple, basato su un lettore di impronte digitali. Viene implementato su iPhone, iPad e Mac, e in alcuni modelli più recenti di iPhone e iPad è stato sostituito da Face ID.). Il Touch ID offre diversi vantaggi rispetto ai sistemi di sicurezza tradizionali, come le password. È più veloce e facile da usare, ed è più difficile da ingannare. Le impronte digitali sono uniche per ogni persona, e sono difficili da falsificare. Quando il Touch ID si rompe è necessario inserire il codice per sbloccare il telefono e compiere alcune importanti operazioni.

Come tutte le componenti Apple, anche il Touch ID è da considerarsi un’eccellente prodotto. Tuttavia anche gli oggetti realizzati al meglio possono rompersi o iniziare a funzionare male. Ecco le principali cause del suo malfunzionamento:

  • Danneggiamento fisico: Il Touch ID è un componente integrato nel dispositivo, quindi è soggetto a danni fisici come cadute, urti o schiacciamenti. In questi casi, il sensore Touch ID può essere rotto o danneggiato, impedendone il corretto funzionamento.
  • Usura: Il Touch ID è un componente ottico, quindi è soggetto all’usura nel tempo. Con l’uso ripetuto, il sensore può diventare meno sensibile o addirittura smettere di funzionare completamente.
  • Problemi software: In alcuni casi, il Touch ID può smettere di funzionare a causa di problemi software. In questi casi, è possibile risolverlo aggiornando il software del dispositivo o ripristinandolo alle impostazioni di fabbrica.

Quando il Touch ID non funziona più bene non ti resta che portare il tuo telefono in assistenza e affidarti alle mani di tecnici esperti che sapranno risolvere il problema presto e bene.

Come lavoriamo

  • I nostri tecnici hanno affrontato un lungo percorso di formazione che li fa essere tra i migliori di Roma. Inoltre sono certificati Apple.
  • In tutti i negozi i420 troverai uno staff gentile, competente e affidabile
  • Le nostre lavorazioni godono di una garanzia di 90 giorni.
  • I preventivi sono trasparenti. Non ci sono mai sorprese di nessun tipo. Sai sempre quanto spenderai.
  • La maggior parte delle lavorazioni sono attivabili anche attraverso un servizio di ritiro e consegna a domicilio
  • È disponibile anche la modalità di assistenza da remoto, dove possibile.

Costo Sostituzione tasto home / Touch ID iPhone

Sostituzione Touch ID iPhone 15 max
€ 99,00
Sostituzione Touch ID iPhone 15 pro max
€ 99,00

Prezzi a partire da. Per una valutazione esatta contattaci o passa in negozio