Hai rotto il Face ID del tuo iPhone e non riesci più a sbloccare il telefono con il tuo volto? Non preoccuparti, i420 è qui per aiutarti attraverso un servizio di altissima qualità a costi accessibili.
i420 non è un semplice centro assistenza di Roma dove si riparano i telefoni rotti. i420 è un luogo dove è la qualità del servizio a fare la differenza. Noi di i420 offriamo un servizio di sostituzione e riparazione del Face ID di alta qualità, affidabile e garantito. Utilizziamo solo Face ID certificati Apple e in questo modo otteniamo la massima resa e durata dell’intervento e siamo in grado di restituire nuova vita a questa importante funzionalità del tuo telefono.
I nostri tecnici sono tutti specializzati in assistenza iPhone e sanno che da i420 è lo standard qualitativo a fare la differenza. Passa a trovarci, guarda con i tuoi occhi e poi capirai perché perché siete così in tanti ad affidarci il vostro telefono.
Cos’è il Face ID e perché si rompe
Face ID è un sistema di riconoscimento facciale sviluppato da Apple. È stato introdotto per la prima volta con l’iPhone X nel 2017 e da allora è lo standard Apple per il riconoscimento biometrico (è considerato una forma di autenticazione biometrica sicura. È più difficile da falsificare rispetto ad altre forme di autenticazione, come le password o i codici PIN). Quando il Face Id si rompe è necessario inserire il codice per sbloccare il telefono e compiere alcune importanti operazioni.
Come tutte le componenti Apple, anche Face ID è da considerarsi un’eccellente prodotto. Tuttavia anche gli oggetti realizzati al meglio possono rompersi o iniziare a funzionare male. Possono sopraggiungere:
- Danni fisici: Il Face ID è un sistema complesso che si trova nella parte anteriore dell’iPhone, ed è quindi vulnerabile a danni fisici. Un colpo forte o una caduta possono danneggiare la fotocamera TrueDepth, il sensore illuminatore o altri componenti necessari al funzionamento del Face ID.
- Problemi software: Anche i problemi software possono causare il malfunzionamento del Face ID. Ad esempio, un aggiornamento software difettoso può danneggiare i dati di configurazione del Face ID, rendendo impossibile il riconoscimento del volto.
- Problemi di hardware: Anche i problemi di hardware possono causare il malfunzionamento del Face ID. Ad esempio, un componente del Face ID può guastarsi a causa di un difetto di fabbricazione o di usura.
Quando il Face ID non funziona più bene non ti resta che portare il tuo telefono in assistenza e affidarti alle mani di tecnici esperti che sapranno risolvere il problema presto e bene.
Come lavoriamo
- I nostri tecnici hanno affrontato un lungo percorso di formazione che li fa essere tra i migliori di Roma. Inoltre sono certificati Apple.
- In tutti i negozi i420 troverai uno staff gentile, competente e affidabile
- Le nostre lavorazioni godono di una garanzia di 90 giorni.
- I preventivi sono trasparenti. Non ci sono mai sorprese di nessun tipo. Sai sempre quanto spenderai.
- La maggior parte delle lavorazioni sono attivabili anche attraverso un servizio di ritiro e consegna a domicilio
- È disponibile anche la modalità di assistenza da remoto, dove possibile.
Sostituzione Face ID iPhone: su quali modelli operiamo
- iPhone 15 pro max
- iPhone 15 pro
- iPhone 15 plus
- iPhone 15
- iPhone 14 Pro Max
- iPhone 14 Pro
- iPhone 14 Plus
- iPhone 14
- iPhone 13 Pro Max
- iPhone 13 Pro
- iPhone 13 Mini
- iPhone 13
- iPhone 12 Pro Max
- iPhone 12 Pro
- iPhone 12 Mini
- iPhone 12
- iPhone SE (2ª generazione)
- iPhone 11 Pro Max
- iPhone 11 Pro
- iPhone 11
- iPhone XR
- iPhone X