Skip to main content

Hai rotto il microfono del tuo iPhone e non riesci più fare una chiamata o a mandare un vocale? Non preoccuparti, i420 è qui per aiutarti attraverso un servizio di altissima qualità a costi accessibili.

i420 non è un semplice centro assistenza di Roma dove si riparano i telefoni rotti. i420 è un luogo dove è la qualità del servizio a fare la differenza. Noi di i420 offriamo un servizio di sostituzione e riparazione di alta qualità, affidabile e garantito. Utilizziamo solo microfoni certificati Apple e in questo modo otteniamo la massima resa e durata dell’intervento e siamo in grado di restituire nuova vita a questa importante funzionalità del tuo telefono.

I nostri tecnici sono tutti specializzati in assistenza iPhone e sanno che da i420 è lo standard qualitativo a fare la differenza. Passa a trovarci, guarda con i tuoi occhi e poi capirai perché siete così in tanti ad affidarci il vostro telefono.

Come è fatto il microfono dell’iPhone e perché si rompe

I microfoni dell’iPhone sono microfoni a condensatore (spesso considerati i migliori microfoni per la qualità del suono). Sono disponibili in tre posizioni:

  • Microfono frontale: Questo microfono si trova nella parte superiore dell’iPhone, vicino alla fotocamera frontale. Viene utilizzato per registrare l’audio delle chiamate vocali, delle videochiamate e delle registrazioni vocali.
  • Microfono inferiore: Questo microfono si trova nella parte inferiore dell’iPhone, accanto al connettore Lightning. Viene utilizzato per registrare l’audio dei video, dei memo vocali e delle funzioni di Siri.
  • Microfono posteriore: Questo microfono si trova nella parte posteriore dell’iPhone, accanto alla fotocamera principale. Viene utilizzato per registrare l’audio dei video e dei memo vocali.

Come tutte le componenti Apple, anche i microfoni sono da considerarsi un’eccellente prodotto. Tuttavia anche gli oggetti realizzati al meglio possono rompersi o iniziare a funzionare male. Possono sopraggiungere:

  • Danni fisici: Il microfono dell’iPhone è un componente fragile che può essere facilmente danneggiato da cadute, urti o altri incidenti.
  • Ingresso di liquidi: L’iPhone non è resistente all’acqua, quindi l’ingresso di liquidi può danneggiare i componenti interni, incluso il microfono.
  • Problemi software: In alcuni casi, i problemi del microfono possono essere causati da problemi software. Ad esempio, un aggiornamento software difettoso può causare l’interruzione del funzionamento del microfono.

Quando il microfono del tuo telefono non funziona più bene non ti resta che portare il tuo iPhone in assistenza e affidarti alle mani di tecnici esperti che sapranno risolvere il problema presto e bene.

Come lavoriamo

  • I nostri tecnici hanno affrontato un lungo percorso di formazione che li fa essere tra i migliori di Roma. Inoltre sono certificati Apple.
  • In tutti i negozi i420 troverai uno staff gentile, competente e affidabile
  • Le nostre lavorazioni godono di una garanzia di 90 giorni.
  • I preventivi sono trasparenti. Non ci sono mai sorprese di nessun tipo. Sai sempre quanto spenderai.
  • La maggior parte delle lavorazioni sono attivabili anche attraverso un servizio di ritiro e consegna a domicilio
  • È disponibile anche la modalità di assistenza da remoto, dove possibile.

Costo Riparazione microfono iPhone

Sostituzione microfono iPhone
€ 89,00

Prezzi a partire da. Per una valutazione esatta contattaci o passa in negozio