Skip to main content

Il tuo iPhone ha il connettore rotto e non riesci più a ricaricarlo? Non preoccuparti, i420 è qui per aiutarti attraverso un servizio di altissima qualità a costi accessibili.

i420 non è un semplice centro assistenza di Roma dove si riparano i telefoni rotti. i420 è un luogo dove è la qualità del servizio a fare la differenza. Noi di i420 offriamo un servizio di sostituzione e riparazione dei connettori di ricarica degli iPhone di alta qualità, affidabile e garantito. Utilizziamo solo componenti certificati Apple e in questo modo otteniamo la massima resa e durata dell’intervento e siamo in grado di restituire nuova vita a questa importante funzionalità del tuo telefono.

I nostri tecnici sono tutti specializzati in assistenza iPhone e sanno che da i420 è lo standard qualitativo a fare la differenza. Passa a trovarci, guarda con i tuoi occhi e poi capirai perché siete così in tanti ad affidarci il vostro telefono.

Come funziona il connettore dell’iPhone e perché si rompe

Il connettore dell’iPhone è un connettore proprietario sviluppato da Apple. È stato introdotto per la prima volta con l’iPhone 5 nel 2012 e ha sostituito il connettore dock a 30 pin utilizzato in precedenza. È un connettore reversibile a 8 pin che supporta la ricarica, la sincronizzazione dei dati e l’output video. A partire dal 2023 iPhone ha adottato la porta USB-C in conformità con la normativa europea che lo ha imposto.

Come tutte le componenti Apple, anche i connettori sono da considerarsi prodotti eccellenti. Tuttavia anche gli oggetti realizzati al meglio possono rompersi o iniziare a funzionare male. I connettori possono rompersi per diversi motivi, tra cui

  • Uso eccessivo o improprio: il connettore Lightning è una parte delicata che può essere danneggiata da un uso eccessivo o improprio. Ad esempio, forzare l’inserimento del cavo Lightning può danneggiare i pin interni, mentre lasciarlo cadere può causare danni meccanici.
  • Uso in condizioni ambientali avverse: il connettore Lightning può essere danneggiato dall’esposizione a condizioni ambientali avverse, come acqua, polvere o calore. Ad esempio, se l’iPhone viene lasciato cadere in acqua o esposto a calore eccessivo, i pin interni del connettore possono corrodersi o deformarsi.
  • Problemi di fabbricazione: in alcuni casi, il connettore Lightning può essere difettoso fin dall’inizio. Questo può essere dovuto a un problema di fabbricazione o a un difetto di materiale.

Quando il connettore del tuo telefono non funziona più non ti resta che portare il tuo iPhone in assistenza e affidarti alle mani di tecnici esperti che sapranno risolvere il problema presto e bene.

Come lavoriamo

  • I nostri tecnici hanno affrontato un lungo percorso di formazione che li fa essere tra i migliori di Roma. Inoltre sono certificati Apple.
  • In tutti i negozi i420 troverai uno staff gentile, competente e affidabile
  • Le nostre lavorazioni godono di una garanzia di 90 giorni.
  • I preventivi sono trasparenti. Non ci sono mai sorprese di nessun tipo. Sai sempre quanto spenderai.
  • La maggior parte delle lavorazioni sono attivabili anche attraverso un servizio di ritiro e consegna a domicilio
  • È disponibile anche la modalità di assistenza da remoto, dove possibile.

Costo Riparazione connettore dock iPhone

Riparazione connettore dock iPhone
€ 79,00

Prezzi a partire da. Per una valutazione esatta contattaci o passa in negozio