Skip to main content

Lo spazio sul tuo iPhone è finito e non sai più come fare per immagazzinare foto, video e dati? Hai capito di aver acquistato un iPhone troppo piccolo e ora non sai come fare? Devi sapere che esiste un modo per aumentare la memoria del tuo iPhone: i420 è qui per aiutarti attraverso un servizio di espansione della memoria di altissima qualità a costi accessibili.

Una delle caratteristiche di iPhone è quello di avere una memoria fissa, non estraibile, non espandibile. Inoltre iPhone non prevede la possibilità di utilizzare schedine di memoria aggiuntive. Di conseguenza la memoria a disposizione è esattamente quella che è stata installata da apple in fabbrica.

i420, uno dei migliori centri assistenza iPhone di Roma, mette a tua disposizione un servizio di ampliamento di questa memoria che supera i limiti imposti dal costruttore e, a seconda del modello, permette l’ampliamento dello spazio di archiviazione fino a 512GB.

Come funziona? Semplice: ci porti, ad esempio, il tuo iPhone da 128GB e noi te lo ridiamo con 512GB di spazio, con tutti i dati e le impostazioni migrate. Tutto perfettamente funzionante senza passare per costosi giri di compravendita e upgrade del tuo device. Perché cambiare telefono se possiamo farlo diventare più spazioso?

I nostri tecnici sono tutti altamente qualificati e sanno che da i420 è lo standard qualitativo a fare la differenza. Passa a trovarci, guarda con i tuoi occhi e poi capirai perché perché siete così in tanti ad affidarci il vostro telefono.

Come lavoriamo

  • I nostri tecnici hanno affrontato un lungo percorso di formazione che li fa essere tra i migliori di Roma. Inoltre sono certificati Apple.
  • In tutti i negozi i420 troverai uno staff gentile, competente e affidabile
  • Le nostre lavorazioni godono di una garanzia di 90 giorni.
  • I preventivi sono trasparenti. Non ci sono mai sorprese di nessun tipo. Sai sempre quanto spenderai.
  • La maggior parte delle lavorazioni sono attivabili anche attraverso un servizio di ritiro e consegna a domicilio
  • È disponibile anche la modalità di assistenza da remoto, dove possibile.

Costo Aumento della memoria dell’iPhone fino a 512GB

Aumento memoria iPhone 15 max
€ 99,00
Aumento memoria iPhone 15 pro
€ 89,00

Prezzi a partire da. Per una valutazione esatta contattaci o passa in negozio